Avviso n. 25 Proroga della richiesta comodato d’uso di libri di testo a.s. 2021/22

scadenza della domanda al 22 settembre

Agli studenti
Alle famiglie

Oggetto: Proroga della richiesta comodato d’uso di libri di testo a.s. 2021/22

Come da – Avviso n.295 Richiesta comodato d’uso di libri di testo a.s. 2021/22  per l’ a.s. 2021/22, l’Istituto mette a disposizione degli studenti alcuni libri di testo.

I libri saranno concessi in comodato d’uso alle famiglie che ne faranno richiesta e che risulteranno in possesso dei requisiti di reddito, attestati attraverso la presentazione del modello ISEE.

Abbiamo ancora la possibilità di accogliere alcune richieste, pertanto si proroga la scadenza della domanda al 22 settembre 2021.
Per la richiesta compilare il form https://forms.gle/2f9X8eLUbmQNiudc6

Ricordiamo che possono usufruire del prestito le famiglie il cui reddito complessivo sia compreso all’interno delle seguenti tre fasce identificate sulla base dell’indicatore ISEE:

Fascia A – ISEE da 0,00 € a 4.880 €

Fascia B – ISEE da 4.881 € a 9.760 €

Fascia C – ISEE da 9.761 € a 20.000 €.

Nell’impossibilità di soddisfare tutte le richieste, un’apposita commissione assegnerà i libri agli aventi diritto sulla base dei seguenti criteri:

-precedenza alle fasce di reddito più basse;

-all’interno della stessa fascia, distribuzione proporzionale in base al numero dei libri e delle domande.

Como, 15 settembre 2021

Avviso n. 25 libri in comodato d’uso.docx (1)