Avviso n. 26 Richiesta comodato d’uso per Device

leggi …

Oggetto: Richiesta comodato d’uso per Device

Anche quest’anno l’istituto mette a disposizione degli studenti che ne siano sprovvisti una serie di device .

I computer portatili saranno concessi in comodato d’uso alle famiglie che ne faranno richiesta e che risulteranno in possesso dei requisiti di reddito deliberati dal Consiglio d’Istituto nella seduta dell’11 settembre 2020, attestati attraverso la presentazione del modello ISEE.

Possono accedere all’utilizzo in comodato d’uso dei device le famiglie il cui reddito complessivo sia compreso all’interno delle seguenti tre fasce identificate sulla base dell’indicatore ISEE:

Fascia A – ISEE da 0,00 € a 4.880 €

Fascia B – ISEE da 4.881 € a 9.760 €

Fascia C – ISEE da 9.761 € a 20.000 €

Nel caso sia impossibile soddisfare tutte le richieste, un’apposita commissione formulerà una graduatoria dei richiedenti, sulla base delle fasce e dei seguenti punteggi relativi correlati:

Fascia A – 30 punti

Fascia B – 20 punti