Avviso n. 260 Borsa di Studio Curioni “Amici del 67 “

leggi il bando

Alle famiglie degli studenti delle classi terze

OGGETTO: Borsa di studio Amici del 67

L’Associazione Ex Allievi del Setificio, con la famiglia dell’ex allievo Alessandro Curioni, bandisce un concorso per assegnazione di un premio annuale a studenti meritevoli.

Il Bando prevede l’assegnazione di una Borsa di Studio dell’importo di 800 euro allo studente dell’Istituto Paolo Carcano della classe terza di qualsiasi indirizzo che nell’anno scolastico 2018-19 raggiungerà il più alto punteggio, calcolato sul merito scolastico posto in relazione al reddito familiare secondo i requisiti ISEE. L’obiettivo è rafforzare l’azione della Scuola a sostegno del diritto allo studio, valorizzando studenti capaci e meritevoli e dando un aiuto concreto alle famiglie nel sostenere gli oneri legati alla formazione.

La domanda dovrà essere inoltrata alla segreteria alunni della scuola ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2019, allegando: – Dichiarazione del nucleo familiare ISEE al 31 dicembre 2017 – Attestazione del voto medio raggiunto – Modulo allegato al bando compilato.

Si allega il bando di concorso.

BANDO concorso-borsa-di-studio-curioni-2018_2019-rev2

Avviso  260 borsa di studio