Avviso n.262 Edizione 2016 del Progetto “GENITORIENTANO”

Il progetto “GenitOrientano”, proposto dal Comitato Genitori “P. Carcano”, organizza alcuni incontri, rivolti agli studenti di quarta e quinta, con genitori ed esperti disponibili a presentare le proprie esperienze e storie professionali, utile occasione per offrire spunti di riflessione sul mondo del lavoro e sulla scelta degli studi universitari. Leggi…

Agli studenti delle classi quarte e quinte
Alle famiglie

Il progetto “GenitOrientano”, proposto dal Comitato Genitori “P. Carcano”, intende organizzare una serie di incontri, rivolta agli studenti di quarta e quinta, con genitori ed esperti disponibili a presentare le proprie esperienze e storie professionali, utile occasione per offrire spunti di riflessione sul mondo del lavoro e sulla scelta degli studi universitari.

Avviso 262genitoriorientano