Avviso n. 267 pubblicazione esiti, premiazione studenti meritevoli, ricevimento genitori e calendario corsi di recupero

leggi …

Agli studenti

OGGETTO:  pubblicazione esiti, premiazione studenti meritevoli, ricevimento genitori e calendario corsi di recupero

Si comunica che i tabelloni con gli esiti degli scrutini di fine anno verranno esposti entro la sera del 14 giugno 2019 (tranne la 1CQ). Gli studenti non ammessi alla classe successiva verranno contattati telefonicamente.

Venerdì 14 giugno alle ore 17.30  si terrà la premiazione degli studenti meritevoli.

Sabato  15 giugno  dalle ore 10 alle 12 i docenti riceveranno alunni e genitori e consegneranno le schede relative al recupero estivo per gli studenti con giudizio sospeso o con aiuti.

I corsi di recupero estivi  si terranno indicativamente dal  giorno 24 giugno al 13 luglio 2019, come da calendario che verrà pubblicato sul sito entro il 22 giugno.

Le prove di recupero, gli esami integrativi e di idoneità avranno inizio il 29 agosto 2019 secondo il calendario che verrà pubblicato sul sito a fine luglio.

Avviso 267 pubblicazione esiti