Avviso n 276 Chiusura spazio esterno

A seguito della ricezione di segnalazioni in merito all’utilizzo improprio da parte degli studenti dello spazio esterno, si comunica che dal giorno lunedì 18/04/06 è inibito l’uso di tale spazio da parte degli studenti durante l’intervallo….

A seguito della ricezione di segnalazioni in merito all’utilizzo improprio da parte degli studenti dello spazio esterno, si comunica che dal giorno lunedì 18/04/06 e fino a nuova comunicazione è inibito l’uso di tale spazio da parte degli studenti durante l’intervallo.
I docenti in assistenza allo spazio esterno presteranno vigilanza davanti alla porta dello stesso.
Per discutere del comportamento degli studenti che si recano nello spazio esterno all’intervallo è convocato martedì 19 aprile, dalle 9.10 alle 10.05, in aula 59 il Comitato Studentesco, alla presenza del preside e del suo collaboratore, prof. Marco Grilli.

Avviso Avviso 276