Avviso n. 300 Le certificazioni INVALSI 2021 per i diplomati

disponibili gli open badge per i diplomati 2021

Agli studenti classi quinte 2020-2021

Oggetto: Le certificazioni INVALSI 2021 per i diplomati

A partire dal 12 luglio gli studenti dell’ultimo anno della secondaria di secondo grado potranno scaricare la certificazione in formato open badge dei livelli di competenza raggiunti nelle Prove INVALSI 2021.

Il badge digitale che certifica il livello conseguito in Italiano, Matematica e Inglese – Ascolto e Lettura – può essere utilizzato per arricchire il proprio curriculum o e-portfolio.

Come scaricare gli open badge INVALSI
Per scaricare gli open badge INVALSI bisogna accedere all’area riservata sul sito invalsi.it.
Le credenziali di primo accesso al sito sono quelle che sono state fornite nel documento Informativa per lo studente che vi è stato distribuito al momento dello svolgimento delle Prove INVALSI.

Per sapere cosa sono gli open badge e per altre informazioni accedere al  sito  https://www.invalsiopen.it/certificazioni-invalsi-open-badge-2021/

Como, 14 luglio 2021

Avviso n. 300 Certificazioni INVALSI 2021 per diplomati (2)