Avviso n. 302 Campagna Vaccinale -vaccinazione senza prenotazione

dal 17 al 21 luglio 2021

Al personale della scuola

Oggetto: Campagna Vaccinale –vaccinazione senza prenotazione

AI fine di garantire l’avvio del prossimo anno scolastico 2021/2022 in sicurezza, dal 17 al 21 luglio 2021 il personale scolastico (insegnanti, ATA, collaboratori scolastici, volontari, altre persone con potenziali contatti con studenti) potrà accedere alla vaccinazione nei centri vaccinali aderenti anche senza prenotazione, producendo solo lo Tessera Sanitaria e l’autocertificazione di appartenenza alle categorie indicate.

In allegato, l’elenco dei centri vaccinali dell’iniziativa recuperabile anche al seguente link: CENTRI VACCINALI per provincia

Il format dell’autocertificazione è invece recuperabile a questo link, nella sezione “Vaccinazione personale docente e non docente”: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid

Comunicazione Regione Lombardia

CENTRI VACCINALI che aderiscono all’iniziativa