Avviso n. 36 Proposte per la progettualità e programmazione dei lavori dei Consigli di Classe

per i coordinatori dei CdC

Ai Coordinatori dei Consigli di Classe
A docenti Tutti

Oggetto: Proposte per la progettualità e programmazione dei lavori dei Consigli di Classe

Proposte progettuali:
In vista delle imminenti riunioni dei consigli di classe, poniamo alla attenzione del coordinatore e dei docenti alcune proposte di partecipazione a progetti che sono pervenute all’Istituto:

Studenti non italofoni
Invitiamo  i coordinatori a individuare, anche in sede di consiglio,  gli alunni non italofoni, comprendendo anche gli studenti residenti in Italia da qualche anno,  che,  per  le difficoltà riscontrate nello studio a livello linguistico, necessitano di specifici interventi di sostegno.

Il coordinatore comunicherà i nominativi degli studenti individuati, alla Prof. Santina Spataro   per l’organizzazione di eventuali corsi e/o sportelli.

Como,30 settembre 2020

Avviso n. 36 Proposte progettualità Consigli di Classe