Avviso n 39 Intervalli

leggi

OGGETTO:  intervalli

Dal 23 settembre 2021, a parziale modifica dell’avviso 29, tutte le classi che escono oltre le ore 13, osserveranno due pause tra le lezioni:

• tra le 10.50 e le 11.00
  • tra le 12.45 e le 13.00

In entrambi i casi, gli alunni durante l’intervallo non potranno uscire dalle aule e non potranno accedere ai distributori automatici di snack e bevande; potranno invece consumare cibo e bevande precedentemente acquistati, al bar o ai distributori, secondo le modalità che saranno precisate con successivi avvisi, seduti al proprio banco. Tranne che in questo caso, gli studenti, come tutto il personale, sono tenuti sempre all’utilizzo corretto di mascherine, oltre che al rispetto di tutte le altre regole di sicurezza previste dai protocolli in vigore in istituto, in particolare per quanto concerne l’igiene delle mani e il distanziamento fisico.

Como, 22 settembre 2021

Avviso_39 Intervalli