Avviso n. 42 ANNULLAMENTO USCITA PREVISTA PER SABATO 8 OTTOBRE

rinvio

A tutti gli interessati

OGGETTO: ANNULLAMENTO USCITA PREVISTA PER SABATO 8 OTTOBRE

Si comunica che, causa malattia degli accompagnatori, non sarà possibile effettuare l’uscita in Val Basca prevista per sabato 8 ottobre 2022.

Il prossimo appuntamento quindi sarà per SABATO 22 OTTOBRE con il percorso BRUNATE- MONTEPIATTO- TORNO e successivo rientro in battello a scuola.

Gli alunni interessati dovranno, scrivere alla prof.ssa    todeschiniluisa@setificio.edu.it

stampare, compilare e far firmare dai genitori il modulo di autorizzazione che verrà inviato, e consegnarlo  ai collaboratori all’ingresso, ENTRO LUNEDI’ 17 OTTOBRE.

A carico dei partecipanti questa volta vi sarà una  spesa corrispondente al costo del biglietto della funicolare (circa 3 euro) e a quello del battello di rientro ( circa 3,5  euro, oppure meno, a seconda del numero di adesioni).

L’USCITA SI EFFETTUERA’ CON UN NUMERO MINIMO DI 10 ADESIONI.

Como, 5 ottobre 2022