Avviso n. 46 Elezioni degli studenti e dei genitori rappresentanti di classe

Modalità organizzative Elezioni degli studenti rappresentanti di classe e dei genitori rappresentanti di classe.

Agli studenti

Oggetto: elezioni degli studenti e dei genitori rappresentanti di classe venerdì 20 ottobre 2017

Modalità organizzative Elezioni degli studenti rappresentanti di classe
I docenti della prima ora ritireranno in Vicepresidenza la busta del materiale da consegnare alle classi, contenente :
1. Modalità di voto
2. Verbale da compilare in classe
Il voto avverrà durante la seconda ora.
Terminate le operazioni di voto si procederà allo spoglio delle schede e alla compilazione del verbale che andrà riconsegnato all’ufficio tecnico.
Ai docenti in servizio alla seconda ora sono affidati i compiti di coordinare, leggere e illustrare le modalità di voto, controllare e supportare le varie operazione del seggio.
Si ricorda che per le classi quinte le operazioni di voto, con le stesse modalità, sono rimandate a sabato 21 alle ore 9.10.

Elezioni dei genitori rappresentanti di classe
I Coordinatori di classe ritireranno in Vicepresidenza la busta contenente:
1. Elenco genitori
2. Modalità di voto
3. Verbale da compilare
Terminate le operazioni di voto il presidente del seggio consegnerà tutto il materiale in ufficio tecnico.

Avviso Avviso 46