Avviso n. 51 Esito test d’ingresso corso Ielts ed iscrizione al corso

leggi …

Si comunica che sul sito della scuola è stato pubblicato l’elenco degli alunni ammessi alla frequenza del corso pomeridiano per la preparazione alla certificazione Cambridge IELTS.

Il corso si svolgerà a partire dal 30 ottobre nei seguente giorni: lunedì 14.00-16.00.
Al seguente corso potranno partecipare anche gli studenti già in possesso della certificazione First.
Il corso è aperto anche a studenti provenienti da altri istituti.
Prima di iscriversi, gli eventuali studenti interessati dovranno contattare la docente responsabile per verificare la disponibilità di posti.
Il modulo di iscrizione è allegato al seguente avviso ed andrà compilato e consegnato (corredato dall’attestazione di pagamento) dagli studenti alla propria docente di inglese entro e non oltre il 28 ottobre, oppure inviato tramite posta elettronica all’indirizzo email della docente responsabile rita.lopiano@setificio.gov.it

Avviso Avvio n.51

Modulo Iscrizione

modulo-ielts-2017.doc