Avviso n. 53 Corso di preparazione alla certificazione della lingua inglese IELTS

iscrizioni entro il 28 ottobre

Agli studenti interessati

OGGETTO: Inizio corso di preparazione alla certificazione della lingua inglese IELTS

Si comunica agli alunni interessati e a quanti hanno già inviato la loro iscrizione che il corso di preparazione alla certificazione IELTS  inizierà il 31 ottobre 2019 e verrà tenuto, a differenza di quanto comunicato nel precedente avviso, dal docente Herman Battocchi con il seguente orario:

giovedì dalle ore 14.30 alle 16.30.

Il  corso è aperto anche a studenti esterni (costo 160 euro).

Gli alunni interessati potranno iscriversi utilizzando il modulo allegato e inviandolo alla docente responsabile  del corso utilizzando il seguente indirizzo email : rita.lopiano@setificio.edu.it entro il 28  ottobre .

Il libro di testo proposto dal docente è Barron’s Ielts Superpack 3rd edition Lin Lougheed  1438075464

Modulo Iscrizione modulo-ielts-2019 Aggiornato
Avviso 53 corso IELTS