Avviso n. 53 Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori per i consigli di classe e degli studenti per i consigli di classe e per la Consulta Provinciale Studentesca

Giovedi 27 ottobre …leggi

Agli studenti

Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori per i consigli di classe e degli studenti per i consigli di classe e per la Consulta Provinciale Studentesca

Sono state indette le elezioni scolastiche per l’anno scolastico 2022/2023 secondo il seguente calendario:

• Elezione dei genitori rappresentanti di classe: giovedì 27 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 18.00 in presenza a scuola (insediamento seggio); dalle 18 alle 20 (voto)

Il coordinatore di classe informerà i genitori sulle modalità di voto, insedierà il seggio e lascerà la gestione dell’assemblea e del voto ai genitori.

L’incontro sarà occasione di una breve presentazione del lavoro scolastico del presente anno.

Si invitano i genitori a collaborare per la riuscita di questo momento di esercizio dei propri diritti/doveri.

Nell’ottica della collaborazione fra scuola e famiglia, si auspica una fattiva partecipazione.

• Elezioni degli studenti rappresentanti dei Consigli di classe e per la Consulta Provinciale Studentesca: giovedì 27 ottobre dalle ore 9.05 alle ore 10.00
  • Per il corso serale: elezioni degli studenti rappresentanti dei Consigli di classe per la Consulta Provinciale Studentesca:  giovedì 27 ottobre dalle ore 19.00 alle ore 20.00

Presentazione delle liste dei candidati degli studenti per la consulta provinciale: i modelli per la compilazione delle liste dei candidati sono reperibili in vicepresidenza.

L’istituto è a disposizione per organizzare la presentazione online delle liste dei candidati, previo avviso di almeno tre giorni.

Seguirà ulteriore avviso per il rinnovo del Consiglio di Istituto.

Como, 14 ottobre 2022

Avviso_53 Elezioni rappresentanti di classe e consulta provinciale.docx