Avviso n. 66 Corsi certificazioni Cambridge-modalità di svolgimento

date e elenchi

A tutte le classi
A tutti gli studenti interessat

Oggetto: Slittamento e modalità di svolgimento dei Corsi pomeridiani di preparazione alle certificazioni Cambridge della lingua inglese, PET/FIRST

Alla luce del peggioramento della situazione sanitaria legata alla pandemia di Covid-Sars19 e in considerazione del fatto che un gruppo consistente di classi del nostro Istituto è coinvolto nella didattica a distanza, si comunica agli studenti interessati che anche i suddetti corsi saranno svolti utilizzando la modalità a distanza.

Si comunica altresì lo slittamento dell’inizio dei suddetti corsi a lunedì 26 ottobre secondo il calendario seguente:

Pet 1: lunedì 26 ottobre 15.00-16.30

First 1: martedì 27 ottobre 15.00-16.45

Pet 2: mercoledì 28 ottobre 15.00-16.30

First 2: giovedì 29 ottobre 15.00-16.45

Tutti i corsi inizieranno alle ore 15.00 per permettere agli studenti che seguono l’insegnamento in presenza di raggiungere il proprio domicilio. Eventuali modifiche potranno essere concordate con la docente del corso prof.ssa Tenaya Neuman che comunicherà ai partecipanti del corso, tramite email della scuola, il link di Meet per accedere a ciascun corso.

Si allegano gli elenchi con gli studenti per ciascuno corso.

Si prega di comunicare alla responsabile del corso Prof.ssa Lopiano (rita.lopiano@setificio.edu.it) eventuali richieste di cambiamento di giorno e/o qualsiasi altra criticità.

Si ricorda inoltre che coloro i quali volessero iscriversi ai suddetti corsi posso ancora farlo mandando i moduli d’iscrizione alla docente responsabile entro il 23 ottobre.

Como, 17 ottobre 2020

Avviso n 66 slittamentoCorsiLingue