Avviso n 68 Elezioni dei rappresentanti dei genitori per i consigli di classe

giovedi 27 ….

Oggetto: Elezioni dei rappresentanti dei genitori per i consigli di classe

Si ricorda che le elezioni scolastiche in oggetto per l’anno scolastico 2022/2023 di terranno:

• giovedì 27 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 18.00 in presenza a scuola (insediamento seggio); dalle 18 alle 20 (voto)

Alle ore 17:30, il coordinatore di classe informerà i genitori sulle modalità di voto, insedierà il seggio e lascerà la gestione dell’assemblea e del voto ai genitori.

L’incontro sarà occasione di una breve presentazione del lavoro scolastico del presente anno.

Si invitano i genitori a collaborare per la riuscita di questo momento di esercizio dei propri diritti/doveri.

Nell’ottica della collaborazione fra scuola e famiglia, si auspica una fattiva partecipazione.

Como, 25 ottobre 2022