Avviso n. 7 Organizzazione della prima settimana di lezioni a.s. 2020/2021

Orario informazioni per primi giorni

OGGETTO: organizzazione della prima settimana di lezioni a.s. 2020/2021

La necessità di assicurare il rispetto delle condizioni di sicurezza previste dai protocolli predisposti per contenere la diffusione del contagio da SARS-CoV-2 rende particolarmente complesso l’avvio delle lezioni di quest’anno.

Il 14 settembre, primo giorno di lezione, si presenteranno a scuola (ingresso di via Castelnuovo 5), a partire dalle 8.40, le classi indicate nella Tabella 1 allegata. Gli alunni di prima verranno accolti dai docenti della prima ora e accompagnati nelle rispettive aule.
Le altre classi si recheranno autonomamente nelle aule, indicate in tale tabella, dove sarà presente  il docente in orario.
Gli studenti delle classi non in presenza in istituto svolgeranno le lezioni a distanza dalle 9 alle 12, in modalità di didattica digitale integrata.

Nei giorni successivi le altre classi si presenteranno secondo la Tabella 2 allegata.

La presenza a scuola, ogni giorno, di gruppi numericamente limitati ci consentirà di sperimentare con studenti e docenti la funzionalità delle regole di ingresso e uscita definite dall’istituto.

Infine, si comunica l’orario delle lezioni dei giorni 14-15 settembre. L’orario dei giorni successivi sarà comunicato nei prossimi giorni; per la sua definizione, attendiamo l’avvio delle nomine dei supplenti annuali.

in allegato:
Tabella1_14 sett