Avviso n. 76 Modulo iscrizione corso A-Level Thinking Skills a.s. 2021-22

leggi

Ai genitori e agli studenti interessati

delle classi 1^, 2^, 3^ Liceo Scientifico Cambridge

e delle classi 2^, 3^ di tutti gli indirizzi

Oggetto: modulo iscrizione corso A-Level Thinking Skills a.s. 2021-22

Gli studenti interessati a partecipare al corso biennale di Thinking Skills dovranno compilare entro il 23 ottobre 2021 il modulo di iscrizione tramite il seguente modulo google: https://forms.gle/bRLsHVZ5CUd67mu29

Il corso si terrà con cadenza settimanale il MERCOLEDÌ’ pomeriggio, con orario da definire tenendo conto dell’articolazione dell’orario curriculare definitivo.

Il pagamento del corso dovrà essere effettuato con le modalità indicate sul modulo google solo quando sarà data la conferma dell’attivazione del corso tramite avviso sul sito della scuola. Il corso sarà attivato soltanto se ci sarà un numero di iscritti in grado di coprire il costo relativo dell’insegnante o, in alternativa, sarà attivato con una riduzione del monte ore.

Si ricorda ai partecipanti che il corso sarà svolto in presenza, ma potrà essere attivata la modalità online, qualora la situazione sanitaria dovesse renderla necessaria.

I partecipanti saranno tenuti alla rigida osservanza delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del COVid19 già in vigore nel nostro Istituto durante le ore curriculari.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al prof. Herman Battocchi inviando una mail all’indirizzo: herman.battocchi@setificio.edu.it

Como, 11 ottobre 2021

Avviso_76 Iscrizione Thinking Skills