Avviso n. 80 Inizio corso pomeridiano  di lingua giapponese

il 3 novembre a distanza

Agli studenti

Oggetto : Inizio corso pomeridiano  di lingua giapponese e modalità di svolgimento

Si comunica agli studenti interessati che il corso di lingua giapponese inizierà il giorno 3 novembre utilizzando la modalità a distanza tramite la piattaforma Google Meet.

L’ora d’inizio (14.30/15.00) sarà concordata con la docente madrelingua Akiko Izawa non appena sarà pubblicato l’orario delle lezioni della prossima settimana.

Gli studenti riceveranno un invito per il corso di classroom Classroom_corsodigiapponese dove potranno trovare tutte le informazioni ed il link Meet.

Si ricorda, inoltre, che è ancora possibile iscriversi al corso inviando il modulo d’iscrizione (vedi avviso 54 ) alla docente responsabile del corso prof.ssa Rita Lopiano tramite il seguente indirizzo email rita.lopiano@setificio.edu.it

Como, 28 ottobre 2020

Il dirigente scolastico