Pianificazione attività di orientamento in entrata al salone “Young”

Organizzazione dello stand della scuola presso il salone per l’orientamento “Young”.

I.S.I.S. di Setificio “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 112
Como, 25 ottobre 2013

Ai docenti interessati

Oggetto: pianificazione delle attivita’ di orientamento in entrata presso il salone  “Young- orienta il tuo futuro”.

I docenti interessati ad animare lo stand della scuola presso il salone “Young – orienta il tuo futuro” (28-29-30 novembre) nell’ambito delle attivita’ di orientamento rivolte alle scuola secondarie di primo grado, sono pregati di fare pervenire alla prof.ssa Rebuzzini (laura.rebuzzini@setificio.gov.it),   entro mercoledi’ 30 ottobre, le seguenti informazioni:

• Docente, data ed orario di partecipazione
  • Numero, nominativo e classe degli studenti che si intendono coinvolgere
  • Numero di studenti e docenti che intendono avvalersi dei mezzi di trasporto dell’ASF (al costo di 4 euro)
  • Richieste per l’allestimento dello stand (ad ex. prese elettriche, trasporto)
  • Richieste di supporto da parte del personale ATA per la realizzazione del materiale espositivo (indicare nominativi, mansione e numero ore richieste)

Sara’ cura dei docenti richiedenti provvedere alla raccolta dei soldi per il trasporto entro il 6 novembre, ed alla sua consegna all’ufficio tecnico.

Il programma completo degli eventi ed attivita’ rivolte alle scuole di primo grado, tra cui anche quelle proposte dalla nostra scuola, e’ disponibile sul sito alla pagina orientamento.

Fs per l’orientamento

Prof.ssa Laura Rebuzzini

Programma_Secondarie_Primo_Grado-2013
Titolo: Programma_Secondarie_Primo_Grado-2013 (17 clicks)