Proposta dell’ universita’ eCampus

L’ università telematica eCampus offre agli studenti delle classi quinte la possibilità di visitare il campus di Novedrate.

I.S.I.S. di Setificio “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 114
Como, 29 ottobre 2013

Agli studenti delle classi V

Oggetto: visita alla sede dell’ universita’  eCampus

Si comunica che l’ universita’ telematica eCampus offre l’opportunita’ agli studenti di poter visitare la sede di Novedrate (CO) e, contestualmente, di assistere ad alcune lezioni.

L’offerta formative di eCampus comprende le facolta’ di giurisprudenza, di economia, di lettere, di psicologia e di ingegneria (industriale gestionale ed energetica, informatica, civile ed ambientale).

La visita, della durata complessiva di circa 4 ore, si terra’ in orario extrascolatico pomerdiano, in data da concordare; il trasporto di andata e ritorno e’ garantito gratuitamente dall’universita’ stessa.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare un messaggio alla prof.ssa Rebuzzini (laura.rebuzzini@setificio.gov.it), entro il 16 novembre.