Study in UK: fiera dell’istruzione britannica

Evento di orientamento sulle offerte di istruzione nel Regno Unito, organizzato dal British Council.

I.S.I.S. di Setificio “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 275
Como, 14 febbraio 2014

Agli studenti interessati delle classi

4LSA1, 4L1, 4L2, 4C1, 4C2, 5L1, 5L2, 5C1 e 5D1

Oggetto: Study in UK: fiera dell’istruzione britannica

Il Bristish Council organizza un evento a Milano sulle offerte formative di istruzione nel Regno Unito, durante cui è possibile incontrare i rappresentanti delle università, college e scuola di lingua e seguire seminari sull’istruzione superiore.

Le prof.sse Cantaluppi e Lopiano sono disponibili ad accompagnare gli studenti interessati, venerdì 28 febbraio al pomeriggio, con partenza da Como in tempo utile per arrivare a Milano per le 16.

Maggiori informazioni sull’evento sono reperibili sul sito nelle proposte di orientamento in uscita.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare un email a laura.rebuzzini@setificio.gov.it,

entro lunedì 17 febbraio, indicando nominativo e classe.