Borsa di studio

Sei borse di studio per studenti meritevoli di quinta grazie ad una donazione UBI Banca.

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n°321
Como, 27 marzo 2014

Alle famiglie

Oggetto: borsa di studio UBI

L’ISIS “P. Carcano”, grazie a una donazione effettuata da UBI Banca – Banca Popolare di Bergamo, istituisce, a decorrere dall’anno scolastico 2013/14, l’attribuzione di sei borse di studio di importo di cinquecento euro ciascuna, al fine di incoraggiare e premiare gli studenti più meritevoli frequentanti il quinto anno, in  ciascuno dei sei indirizzi della scuola: disegno artistico, disegno per tessuti, grafica, tessitura, chimica e liceo scientifico.

I criteri di merito determinati per la selezione ed applicati all’interno di ciascun indirizzo sono:

• migliore media dei voti, conseguita nello scrutinio finale di ammissione all’esame di stato;
  • voto in condotta non inferiore ad otto decimi.

Le modalità sono illustrate nell’allegato.

Il dirigente scolastico

Allegato

321 aal regolamento-borse
Titolo: 321 aal regolamento-borse (31 clicks)