Ciclo di lezioni magistrali di filosofia UniSR

Lezioni di filosofia. Con piacere comunichiamo quanto ricevuto dal Servizio Orientamento UniSR- Università vita salute San Raffaele Leggi…

Comunichiamo una pregevole iniziativa di orientamento che la Facoltà di Filosofia ha programmato per l’A.A. 2015-2016: il  ciclo di lezioni magistrali, tenute dai nostri docenti più illustri su temi affrontati nel programma delle scuole superiori che si svolgeranno nel prossimo mese di aprile 2016.
L’invito è aperto alle classi delle scuole iscritte dai professori, oppure anche ai professori e studenti singoli che volessero partecipare autonomamente.
Davvero un’occasione unica per avvicinarsi alla Filosofia insegnata e vissuta in UniSR. Le registrazioni sono già aperte.
Nella speranza di poter accogliere Lei e le classi del suo Istituto, resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti,
Alessandra Rossi