Consigli di classe di ottobre

Si pubblica il calendario dei CdC di ottobre, chiusi alla sola componente docente.

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 37
Como, 26 settembre 2013

Oggetto: consigli di classe di settembre/ottobre

A partire da lunedì 30 settembre  sono convocati, secondo il calendario riportato in allegato, i consigli di classe (per la sola componente docente) per discutere il seguente o.d.g.

• situazione iniziale della classe/analisi esiti test d’ingresso
  • stesura piano di lavoro del Cdc (obiettivi trasversali, programmazione del consiglio,  eventuali proposte per partecipazioni a progetti, condivisione carichi di lavoro alunni)
  • eventuale programmazione per gruppi di livello con altre classi
  • prime indicazioni  per viaggi di istruzione (partecipazione, durata e  disponibilità accompagnatori)
  • eventuali proposte  per progetti di classe
  • analisi e programmazione alunni stranieri, disabili e DSA
  • programmazione stage e alternanza scuola lavoro
  • proposta associazione Incroci “notte senza dimora” giornata contro la povertà
  • varie ed eventuali

Si invitano i Docenti con sovrapposizioni orarie tra consigli di classe e pomeriggi con lezioni a comunicarle tempestivamente in vicepresidenza per consentire l’organizzazione di eventuali uscite anticipate delle classi.

Entro breve tempo verrà pubblicato il calendario completo dei consigli di classe e degli scrutini per l’anno scolastico 2012/2013.

PS   sp0stamento CdC 1G2

Il dirigente scolastico