Corsi pomeridiani di inglese

Modalità corsi di certificazione di inglese.

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 22
Como, 19 settembre 2013

A tutte le classi
Alle famiglie

Oggetto: Corsi pomeridiani per certificazione di inglese

Come tutti gli anni, il nostro istituto attiverà i seguenti corsi pomeridiani per la preparazione delle certificazioni relative alla lingua inglese:

• 2 Corsi PET : 90 minuti settimanali, (metà ottobre-fine maggio)
    14.30-16.00 lunedi’ /mercoledì
  • 1 Corso First Certificate: 2 ore settimanali (metà ottobre-inizio maggio)
    14.30-16.30 martedì

Per la frequenza dei corsi è richiesto un contributo di 100 euro che verrà pagato tramite bollettino postale intestato alla scuola.

Considerando le numerose richieste per la frequenza di questi corsi, quest’anno si è deciso di  introdurre un test d’ingresso  che accerterà i prerequisiti per poter frequentare questi corsi.

Tutti gli studenti interessati dovranno rivolgersi, il più presto possibile, alla propria insegnante d’inglese segnalando il loro nominativo,il tipo di certificazione PET o FIRST ed eventualmente se si è in possesso di una certificazione di DSA.

Le  date e gli orari dei test verranno comunicate non appena le iscrizioni al test d’ingresso saranno ultimate (entro fine settembre).

Per ulteriori informazioni sui corsi e possibile consultare il sito della scuola nella sezione Progetto Lingue.

Per i corsi TOEIC e CAE vedere le rispettive circolari.