Corso CAE – IELTS

Si aggiunge all’offerta formativa extra-curricolare il corso di preparazione a CAE e IELTS.

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 26
Como, 19 settembre 2013

Alle classi quinte

Oggetto: corsi pomeridiani di certificazione di lingua inglese – CAE/IELTS

Quest’anno la nostra scuola propone un corso pomeridiano per la preparazione agli esami relativi alla certificazione Cambridge – CAE (livello C1)/ IELTS

Questo corso è rivolto agli studenti già in possesso della certificazione First o a chi abbia raggiunto un ottimo livello di preparazione nella lingua inglese.

L’orario e il giorno del corso sarà concordato con l’insegnante madrelingua che terrà il corso.

Il corso sarà attivato solo se ci sarà un numero significativo di adesioni.

Tutti gli studenti interessati dovranno rivolgersi alla propria insegnante d’inglese che fornirà loro il modulo d’iscrizione ed ulteriori informazioni a riguardo. Il modulo d’iscrizione sarà anche scaricabile dal sito della scuola nella sezione Progetto Lingue. (il modulo sarà pubblicato quando il corso sarà confermato)

Per la frequenza dei corsi è richiesto un contributo di 100 euro che verrà pagato tramite bollettino postale intestato alla scuola soltanto dopo la conferma dell’attivazione del corso.

Il modulo d’iscrizione debitamente compilato insieme all’attestazione di pagamento dovrà essere  consegnato alle rispettive insegnanti d’inglese o in vicepresidenza entro e non oltre il 12 ottobre 2013.