Corso quadriennale di Chimica e Materiali a curvatura tessile

Presentazione del corso: mercoledì 10 dalle 20.30 alle 22.00 e sabato 13 gennaio dalle 14.30 alle 16.00.

L’ISIS Paolo Carcano è tra le 100 scuole italiane che dal prossimo anno scolastico sperimenteranno un corso quadriennale.
Nel nostro caso, si tratta di un corso di Chimica e Materiali, caratterizzato da una forte curvatura nell’ambito della chimica tessile.
Le iscrizioni a questo corso saranno aperte, come per tutti gli altri corsi, dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente l’istituto, e in particolare il Dirigente scolastico, allo 031 271416 o via mail all’indirizzo  dirigente@setificio.gov.it.

Dirigente e docenti saranno inoltre in istituto, per presentare il corso quadriennale a genitori e studenti interessati, mercoledì 10 dalle 20.30 alle 22.00 e sabato 13 gennaio dalle 14.30 alle 16.00.

Quadro Orario   Corso quadriennale Chimica e Materiali

Se siete interessati a partecipare alla presentazione del corso potete compilare  il modulo:   partecipazione alla presentazione del corso