Corso Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica

Documentazione allegata…

Presentazione del Corso Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica presso la nostra sede di Milano CIELS UNIMED (con specifiche relative alle tipologie di presentazioni offerte).  Siamo liete, inoltre, di invitarvi al nostro prossimo open day previsto per il giorno 18 febbraio (locandina in allegato). L’evento si terrà alle ore 16.30 nella nostra sede, Fondazione Società UMANITARIA (Ingresso di Via San Barnaba 48) e sarà dedicato a:
– presentazione dell’offerta formativa;
– indicazioni e chiarimenti utili alla preparazione ai test di ammissione;
– informazioni relative ai servizi offerti dalla nostra SSML, Erasmus, Erasmus Placement, borse di studio.

In allegato anche il calendario delle nostre Lezioni aperte che si terranno il 21 febbraio in Via Guglielmo Paullo 3. E’ possibile iscriversi singolarmente o come gruppo classe, scegliendo gli insegnamenti a cui si è interessati e inviando una mail a questo indirizzo. Sarà cura della nostra Segreteria consegnare agli studenti l’attestato di partecipazione, che possono consegnare alla vostra scuola come giustificativo di assenza.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti con il Direttore di sede è possibile contattare il numero 02/5460857 o scrivere una mail all’indirizzo orientamento@unimed-mi.it

Ufficio Orientamento
Dott.ssa Federica Stizza