Dote Scuola

link alla pagina del sito di Regione Lombardia

Comunichiamo il link alla pagina di Regione Lombardia dedicata alla DOTE SCUOLA che integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.

Come riportato sul sito di Regione Lombardia, sono previsti quattro contributi:

Dote scuola – Materiale didattico
Dote scuola – Merito
Dote scuola – Buono Scuola
Dote scuola – Sostegno disabili

La novità di quest’anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020.

Per controllare quale contributo puoi richiedere, quando e come presentare la domanda, consulta la pagina del sito di Regione Lombardia