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Firma Registro Elettronico per Orario Ufficiale errato o mancante

La firma del Registro Elettronico da parte dei docenti (NON ITP o Sostegno) nel periodo in cui l’Orario Ufficiale non è ancora completamente caricato, deve avvenire secondo la seguente procedura, al fine di renderne piu’ agevole l’aggiornamento per la settimana successiva.

Scelta in Sostituzione la classe per la quale in Orario Ufficiale non risulta l’ora, si deve pigiare la materia corrispondente a quella di cui si sta svolgendo la lezione,

SceltaMateria

e confermare di voler sostituire la “Materia non definita”:

ConfermaSostituzione

Il Registro segnala in giallo che l’ora deve ancora essere firmata:

FirmaDaEffettuare

A questo punto potrebbe comparire la richiesta di voler firmare solo l’ora corrente o eventuali altre ore di lezione nella stessa classe per la stessa materia nello stesso giorno:

SceltaOraTutte

al termine il Registro mostra in verde che l’ora e’ stata firmata:

FirmaEffettuata

Ora la procedura e’ completa, ma e’ opportuno segnalare a serviziinformatici@setificio.gov.it che l’orario e’ stato aggiornato, in modo che lo si possa riprodurre per le settimane successive.

 

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