“Giochi della chimica” premiati gli studenti del Carcano

leggi …

Sabato scorso, 6 novembre, dalle ore 10 alle ore 12, presso l’Università degli studi di Milano, si è svolta la premiazione degli studenti e delle scuole che hanno ben figurato nella fase regionale dei “Giochi della Chimica”

foto di gruppo

La nostra scuola ha visto premiati gli studenti Greta Tavola  (attualmente in 3C1 ) e Gioele Russo (attualmente in 3CQ) per il quarto ed il sesto posto conquistati nella categoria “A” (Biennio istituti tecnici e licei) e lo studente Andrea Berlusconi (attualmente V C1) per l’ottavo posto ottenuto nella categoria “C” (Triennio ITIS ad indirizzo chimico).

Inoltre siamo stati premiati con la menzione d’onore in quanto quarta miglior scuola, come punteggio medio degli studenti partecipanti, nella categoria “A”.

Il risultato raggiunto ci conferma nel lavoro fatto ed evidenzia l’impegno e l’entusiasmo che i nostri studenti pongono nello studio della chimica.
Complimenti ai nostri studenti.