Giovani attori al Setificio

Il 28 maggio debutto al Parenti del gruppo di giovani attori del Setificio.

Una scena dello spettacolo - clicca per aprire Una scena dello spettacolo - clicca per aprireIl giorno 28 maggio il gruppo dei giovani attori del Setificio ha debuttato al teatro Parenti di Milano all’interno della rassegna LAIVACTION, promossa dalla Fondazione Cariplo, presentando lo spettacolo “La bottega dei suicidi”.

Questo è il quinto anno della nostra partecipazione a tale manifestazione e come sempre è stato un gran successo. Lo spettacolo ha riscosso molti applausi dagli studenti delle altre scuole presenti e dallo staff di Fondazione Cariplo, che hanno apprezzato la spontaneità e la simpatia dei nostri provetti attori. Tra il pubblico anche la classe 4M2 e alcune alunne della 3M2 a sostenere i compagni in scena.

Una volta scesi dal palcoscenico i nostri ragazzi hanno potuto assistere agli spettacoli presentati dagli altri istituti e partecipare alle iniziative fuori scena programmate nel corso della giornata.

Complimenti agli attori che ripeteranno la performance a scuola il 4 giugno nell ‘aula magna del Politecnico.