Grazie per … Scuole Pulite

ai ragazzi, ai genitori , a tutti quelli che …

Anche quest’anno  abbiamo aderito, nelle giornate del 24 e 25 marzo, all’operazione  “SCUOLE PULITE”

Volentieri, pubblichiamo e ci associamo ai ringraziamenti  del sig. Baserga.  Rigraziamenti_scuolepulite_2017

Non rimane altro da aggiungere se non un ulteriore ringraziamento  da parte di tutto il personale Ata, dei docenti  e  del dirigente a tutti i volontari, genitori e studenti, che hanno contribuito al successo dell’operazione.
Un ringraziamento particolare  al sig. Guri, alla sig.ra  Irma Doci  per la direzione tecnica dei lavori,  al  sig. Aldo Baserga per l’ulteriore e prezioso  contributo nell’organizzazione e coordinamento  dell’intera  operazione, e, non ultimo, per lo spirito positivo e l’entusiasmo.
A tutti i ragazzi/e che hanno partecipato, un grazie e  un apprezzamento particolare per il lavoro svolto e per la loro allegria nel farlo e farlo insieme!

BRAVI e GRAZIE  … appuntamento per il prossimo anno.