Incontro di orientamento Università Bocconi a Lecco

lunedì 12 marzo 2018 alle ore 14.15 presso l’aula magna del Liceo Manzoni,

l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento lunedì 12 marzo 2018 alle ore 14.15 presso l’aula magna del Liceo Manzoni,  via XI Febbraio 9 a cui sono invitati gli studenti degli ultimi anni del vostro istituto superiore interessati a conoscere la nostra Università.

Nel corso dell’evento, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei nostri corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari; gli studenti potranno infine prendere parte ad una simulazione del test e alla relativa correzione in plenaria.

In allegato trovate il programma dell’iniziativa che vi chiediamo cortesemente di diffondere presso gli studenti del vostro istituto. Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il seguente form online di partecipazione che possono trovare al link:  www.unibocconi.it/iniziativeitalia (selezionando la città di riferimento)
Al fine di predisporre le attività, i kit di materiale informativo e gli attestati di partecipazione, vi chiediamo cortesemente di fornirci un riscontro in merito all’adesione dei vostri alunni rispondendo alla seguente mail o telefonando al numero riportato in calce.

Allegato programma

Simona Brivio