Navigazione veloce

INIZIATIVA DIPLOMATI IN PISTA … possibile biglietto per prove GP di Monza …

iniziativa di Regione Lombardia per i diplomati lombardi 2018 in palio un totale di 600 biglietti, posto unico prato, per la prove del GP Monza 2018…

 ‘DIPLOMATI IN PISTA’.

Si tratta di una proposta che Regione Lombardia – in collaborazione con l’Autodromo di Monza – mette in campo per premiare il merito e l’impegno di questi studenti.
Vengono messi a disposizione dei diplomati lombardi 2018 un totale di 600 biglietti, posto unico prato, per la prove del GP Monza 2018, che si terranno venerdì 31 agosto nel circuito monzese.

Per richiedere il biglietto è necessario:

– essersi diplomati nel 2018 presso un istituto lombardo;
– avere letto l’informativa completa relativamente al trattamento dei dati (scaricabile in allegato);
– compilare in autocertificazione il breve form online (attivo dalle ore 12:00 del 6/08/2018 alle ore 12:00 del 21/08/2018).

Si precisa che:

– ogni diplomato ha diritto a due biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore);
– i biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e – a parità di voto – si valuterà l’ordine di arrivo della richiesta;
– non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l’orario indicati.

I diplomati (e gli accompagnatori) che si saranno aggiudicati i biglietti riceveranno una mail (al loro indirizzo mail indicato nel form di partecipazione), con allegato il biglietto contenente l’anagrafica richiesta in form.

La stampa del biglietto in pdf è a carico dell’utente e andrà presentata all’ingresso dell’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d’identità valido

Partecipa e condividi la tua esperienza usando l’hashtag #diplomatinpista

Mettiti in pista con Regione Lombardia!  
Negli allegati sono descritte le semplici modalità operative di partecipazione all’iniziativa. Per ulteriori informazioni potete mandare una mail a 
comunicazione_sport@regione.lombardia.it

link sito Regione Lombardia 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.