Storia della scuola > L’Associazione Ex-allievi

L’Associazione Ex-allievi

Logo dell'associazione

L’Associazione Ex-Allievi del Setificio è attiva da 60 anni a sostegno dell’Istituto, nella formazione continua in ambito tessile e nei settori ad esso collegati, nonché come ponte tra scuola e mondo imprenditoriale. E’ un luogo di incontro e scambio di idee; si costruiscono eventi, si studiano nuove proposte, si incontrano persone, aziende, istituzioni, con un costante scambio di stimoli ed informazioni.

Oltre agli incontri settimanali di giovedì alle 21, è ora possibile anche vedere i filmati delle conferenze organizzate dall’Associazione collegandosi con lo spazio exallievisetificiocomo.blip.tv: sono presenti per ora il video delle conferenze: E-Business per il Tessile e la Moda, tenutasi l’11 marzo 2010 e La Fibra dell’Acqua , tenutasi il 25 ottobre 2010.

Esplora il nuovo sito http://www.exallievisetificio.org/

ASSOCIAZIONE EX-ALLIEVI SETIFICIO

Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como