NEWS- Aggiornamenti LEZIONI SOSPESE fino al 15 marzo

Fino alla stessa data sono sospesi anche i ricevimenti dei genitori; nuove disposizioni a questo proposito saranno comunicate nei prossimi giorni.

Aggiornamento:

Le lezioni sono sospese fino al 15 marzo

Fino alla stessa data sono sospesi anche i ricevimenti dei genitori; nuove disposizioni a questo proposito saranno comunicate.

Le visite e i viaggi di istruzione sono sospesi fino al 3 aprile 2020

Gli uffici amministrativi della scuola sono invece aperti a partire  come da avviso n. 175   avendo messo in atto le misure adottate per garantire a tutti le migliori condizioni possibili di sicurezza in occasione di eventuali ingressi in istituto.

Tutti gli studenti e tutti i genitori sono invitati a verificare con assiduità il sito dell’istituto per prendere visione di eventuali nuove, ulteriori disposizioni organizzative.