OPEN DAY 2017 – Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco

giovedì 2 marzo 2017 presso il Campus in via G. Previati 1/c.

Siamo lieti di comunicare che il Politecnico di Milano anche quest’anno organizzerà giornate di orientamento dedicate agli studenti delle Scuole Medie Superiori per presentare l’offerta formativa dell’Ateneo e delle sue sedi territoriali.

L’Open Day del Polo di Lecco si svolgerà giovedì 2 marzo 2017 presso il Campus in via G. Previati 1/c.

L’iscrizione dovrà essere fatta direttamente dallo studente sul sito di Polo entro e non oltre lunedì 27 febbraio 2017 , compilando l’apposito modulo on-line.

Si segnala inoltre che l’Open Day generale di Ateneo si svolgerà sabato 8 aprile, presso il Campus di Milano Città Studi (piazza Leonardo da Vinci, 32). Si consiglia di consultare la pagina istituzionalewww.poliorientami.polimi.it per aggiornamenti in merito.

Locandina Locandina_openday2017   teaser_OD_2017_LECCO