OPEN DAY – Polo Territoriale di Como del Politecnico di Milano

Programma dettagliato dell’OPEN DAY del Polo Territoriale di Como del Politecnico di Milano. Leggi…

Pubblichiamo quanto ricevuto

L’OPEN DAY sarà giovedì 05 maggio 2016.

Il programma della giornata prevede la presentazione dei temi di ricerca attivi al Polo Territoriale di Como per vedere da vicino cosa si studia a Como e intrattenersi con docenti e studenti per toccare con mano il mondo Politecnico.

Durante l’OPEN DAY saranno allestiti stand di orientamento e punti informativi.
All’interno dell’OPEN DAY ci sarà un intervento di Gianluca Martino, uno dei co-founder di Arduino, il progetto di hardware open source versatile ed economico molto amato dai makers – gli artigiani digitali – perché dà l’opportunità di costruire facilmente ogni tipo di oggetti tecnologici.

Agli studenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
A seguito dell’OPEN DAY sarà possibile sostenere il test di ingegneria TOL.

La partecipazione è libera. Per ragioni organizzative, è richiesta l’iscrizionehttp://www.polo-como.polimi.it/it/open-day-como-form/

Programma Locandina open day 2016