ORARIO e TURNI settimana da lunedi 01 a sabato 06 febbraio

Oggetto: Orario delle lezioni a partire da lunedi 01 febbraio a sabato

Pubblichiamo l’ORARIO DELLE LEZIONI in vigore a partire da lunedì 01 febbraio
Per gli aspetti organizzativi fare riferimento all’avviso n 132

Pubblichiamo il PROSPETTO – TURNI in PRESENZA. Nel mese di febbraio si continuerà con tale modalità organizzativa della turnazione a giorni alterni tra le classi.

PROSPETTO – TURNI CLASSI IN PRESENZA

ORARIO CLASSI

ORARIO DOCENTI

ORARIO AULE _LAB

PER IL CORSO DI II LIVELLO (SERALE):
– per la settimana dal 01.02.21 al 06.02.21 tute le classi del corso serale svolgeranno lezione in presenza  nelle serate di martedì, mercoledì e giovedì ; nelle serate di lunedì  e venerdì le lezioni saranno svolte in DAD.
L’orario delle lezioni rimarrà quello attualmente in vigore (ORARIO CORSO SERALE 10)

Ricordiamo a tutti l’importanza del rispetto dei protocolli di sicurezza.
Riportiamo di seguito lo stralcio dell’avviso n. 132 in merito alla distribuzione degli intervalli.

“… Per le classi che inizieranno le lezioni alle 8.05 l’intervallo si terrà tra le 10.50 e le 11.00; per le classi che inizieranno le lezioni alle 10.00 l’intervallo si terrà tra le 13.00 e le 13.15. In entrambi i casi, gli alunni durante l’intervallo non potranno uscire dalle aule e non potranno accedere ai distributori automatici di snack e bevande; potranno invece consumare cibo e bevande precedentemente acquistati, al bar o ai distributori, secondo le modalità che saranno precisate con successivi avvisi, seduti al proprio banco. Tranne che in questo caso, gli studenti, come tutto il personale, sono tenuti sempre all’utilizzo corretto di mascherine, oltre che al rispetto di tutte le altre regole di sicurezza previste dai protocolli in vigore in istituto, in particolare per quanto concerne l’igiene delle mani e il distanziamento fisico….”