Orientamento post diploma: sabato 7 maggio 2016

Anche per il mese di maggio Accademia di Comunicazione organizza per gli studenti dell’ultimo anno di Scuola Superiore un incontro di Orientamento sulle professioni della Comunicazione, a partecipazione gratuita. Leggi ….

L’iniziativa si svolgerà sabato 7 maggio 2016 alle h. 14,30 e ha lo scopo di fornire un’adeguata informazione sugli sbocchi formativi e professionali dopo la maturità e alcune concrete indicazioni sulle reali attitudini in relazione alle future scelte formative dei maturandi.
Come da programma riportato di seguito, sono previsti due incontri di orientamento a scelta tra professioni del Marketing/Comunicazione, della Pubblicità e della Grafica.
Programma sabato 7 maggio
Ore 14,30: Accreditamento
Ore 15-17: Orientamento alle professioni del Marketing, Media Management, Relazioni Pubbliche, Account Management, Strategic Planning, Comunicazione esterna e interna d’Impresa.
Ore 15-17: Orientamento alla professione del Graphic Designer e alle professioni creative della Pubblicità: Art Director e Copywriter.
Ore 17-18,30: Informazioni sui corsi
Di seguito il link da cui scaricare l’invito relativo al pomeriggio di Orientamento di sabato 7 maggio e il link alla form con cui gli studenti interessati possono registrare la loro partecipazione.
link invito:
link form registrazione:

*Fondazione Accademia di Comunicazione, accreditata dalla Regione Lombardia come Ente di Formazione e orientamento con Decreto n.10539-29.09.2008 (ex Decreto n.1846-6.12.2005), è da 27 anni impegnata a diffondere cultura di settore, anche per contribuire ad ampliare capacità e opportunità di scelta professionale dei giovani dopo il compimento degli studi superiori.
Annalisa Persia
Responsabile della comunicazione