P2P 2021-2022

SOSTEGNO TRA PARI …..

IN FASE DI DEFINIZIONE

Alcuni studenti del nostro istituto – che ringraziamo – hanno dato la  propria disponibilità come studenti tutor in una o più materie (ELENCO DISPONIBILITA’ studente-materia   per accedere occorre essere loggati con account del setificio)..

Gli studenti interessati a fruire di questa opportunità e richiedere questa forma di tutoraggio  possono contattare direttamente lo studente tutor prescelto inviando una mail personale di richiesta, specificando classe, materia e argomenti.

Lo studente tutor manderà una mail di conferma e in autonomia ci si accorderà per il calendario e le modalità degli incontri (a distanza o in presenza).

Sarà cura dello studente che fa richiesta di sostegno informare il docente della relativa materia, chiedendo eventuali indicazioni per le abilità da rafforzare o i contenuti da approfondire.

Per chiarimenti o  disponibilità di altri studenti tutor, fare riferimento alla prof.ssa Lurati  antonella.lurati@setificio.edu.it

ELENCO DISPONIBILITA’
studente-materia