Parti in…quarta! Proposta di Orientamento per le classi IV

attività di orientamento universitario segnaliamo”Parti in… quarta!”, una nuova iniziativa dedicata agli studenti del IV anno che si terrà mercoledì 27 aprile dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso l’Università Cattolica di Milano. leggi…

Pubblichiamo quanto ricevuto da Università Cattolica di Milano

nell’ambito delle attività di orientamento universitario segnaliamo”Parti in… quarta!”, una nuova iniziativa dedicata agli studenti del IV anno, che si terrà mercoledì 27 aprile dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso l’Università Cattolica di Milano, in Largo A. Gemelli, 1.

Sarà una giornata dedicata alla scoperta del ‘mondo universitario’.

Con l’aiuto di un team di psicologi  i ragazzi verranno anche  introdotti al tema della scelta del proprio futuro, a partire dalle attitudini e dagli interessi personali.

Non mancherà una visita guidata del campus e, nel pomeriggio, un workshop a cura dei tutor di gruppo per scoprire l’offerta formativa dell’Ateneo.

Accedendo al programma completo, gli studenti potranno effettuare l’iscrizione online.

Tel 02.7234.8530
servizio.orientamento@unicatt.it