Premio “LeggiAmo” – Concorso Fiamme Gialle e Usr Como

Si sollecita la partecipazione degli alunni delle classi quarte al concorso “LeggiAmo” – Concorso Fiamme Gialle e Usr Como. Leggi tutto

A tal fine si allega bando e scheda di iscrizione.
Come descritto al punto  3. del  bando:
La domanda di partecipazione al Premio, previa compilazione dell’allegata scheda di partecipazione, dovrà essere inviata all’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ufficio V – Ambito Territoriale di Como (fax 031.262484) entro e non oltre il 01 marzo 2016. Sarà cura del citato Ufficio accertarne la regolarità.

Le domande pervenute entro quella data saranno inoltrate a cura dell’UST Como alla Sezione Affari Generali del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Como per lo sviluppo delle pratiche di svolgimento del concorso.
Referente ust Como   Dott.ssa Mariacira Veneruso
 Allegati: Bando e Modulo iscrizione