Presentazione del film “Io che Lavoro per un algoritmo”

il 22 maggio h. 21.00 alla cittadinanza- 23 maggio h. 9.00 agli studenti

“Io che Lavoro per un algoritmo”

Il prossimo 23 maggio, in occasione dell’anniversario della strage di Capaci e dell’assassinio del giudice Giovanni Falcone la Cgil di Como ricorda la barbarie di quegli anni raccontando una storia di Lavoro e Legalità attraverso un film, un lungometraggio “Io che Lavoro per un algoritmo”.
Un racconto con gli occhi degli studenti. Una troupe di studenti comaschi, alcuni del nostro istituto,  si è messa in viaggio nel nostro paese, dalla Lombardia alla Sicilia, per raccontare il Lavoro.  Importante per la realizzazione il supporto del nostro Istituto tramite il dirigente, il Cpl, il Consiglio di classe  e un gruppo di studenti della 5G2.
Vogliamo presentare quest’iniziativa alle scuole secondarie del territorio.
Il prossimo 23 maggio, alle ore 9:00 presso il Cinema Astra di Como la presentazione del film per gli studenti delle scuole superiori.
Il 22 maggio alle ore 21.00 presso il Cinema Astra per la cittadinanza

Lettera di invito