Avviso n. 34 Progetto Erasmus: Prova selettiva per gli studenti

6 ottobre dalle 14.30 alle 17.00 in aula 78.

Agli studenti interessati
Oggetto: svolgimento prova selettiva relativa alla prima mobilità del Progetto
Erasmus+ “youth@home-in- europe”

Si comunica agli studenti che hanno presentato la candidatura per il progetto in oggetto che la prova selettiva si svolgerà il 6 ottobre dalle 14.30 alle 17.00 in aula 78.

I candidati, muniti di un valido documento di riconoscimento, per lo svolgimento della prova grafico-artistica-linguistica dovranno portare il materiale necessario (matite,colori, gomma,penna, etc), ad esclusione dei fogli per disegnare e scrivere che saranno forniti dalla commissione esaminatrice.

La prova grafica riguarderà i temi del progetto (si legga con attenzione il Summary allegato al precedente avviso di candidatura ) e sarà corredata da una relazione in lingua inglese.

Gli studenti che hanno lezione il pomeriggio dovranno chiedere un permesso anticipato, poiché non sono previste sessioni suppletive.

La prova verrà svolta seguendo le modalità indicate dal regolamento allegato al suddetto avviso.

Avviso Avviso 34
Regolamento Regolamento