Progetto Genitorientano

Il progetto del Comitato Genitori “GenitOrientano” è stato approvato dal Consiglio di Istituto  e dal Collegio Docenti ed incluso nel POF dell’anno scolastico 2015-16 nella sezione “Orientamento e accoglienza”. Esso intende organizzare “una serie di incontri, rivolta agli studenti di quarta e quinta, con genitori disponibili a presentare le proprie esperienze e storie professionali, utile occasione per offrire spunti di riflessione sul mondo del lavoro e sulla scelta degli studi universitari.”  Come indicato dal Collegio Docenti e dal Consiglio di Istituto, gli incontri andranno organizzati “dopo un’opportuna consultazione preventiva per individuare bisogni ed interessi” degli studenti e dovranno avvenire “in orario extrascolastico, in modo anche da garantire un interesse vero da parte di chi partecipa”.

Qui il questionario (e’ richiesto l’accesso con l’utenza @setificio.gov.it dello studente).

Al termine della compilazione ricordarsi di pigiare il bottone “Invia modulo”.