Progetto JA – Just Ask

link per la compilazione del questionario. …

Nel file allegato la presentazione e i link per la  compilazione del questionario presentato dagli studenti del Liceo Giovio alle classi terze, quarte e quinte del nostro istituto.
Il questionario,  predisposto all’interno di un progetto di alternanza scuola-lavoro a cui il Giovio ha aderito, si inserisce in un progetto del Disat, Dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia dell’Insubria.
L’obiettivo del progetto è indagare quale sia la percezione che gli studenti del 3’, 4’ e 5’ anno delle scuole secondarie di secondo grado dell’area di Como – Lecco – Varese, i loro genitori ed i loro insegnanti hanno dell’Università degli Studi dell’Insubria e in particolare del DiSAT, e come tale percezione possa influenzare la scelta dell’università e del corso di laurea.

Tale indagine statistica necessita di una raccolta di informazioni attraverso l’attivazione di un questionario on line, a cui accederanno su base volontaria studenti, genitori e docenti.

La presentazione del questionario non dovrebbe durare più di 5 minuti.

Link per la compilazione Just Ask-2